Orari di apertura : dal Lunedì al Venerdì 8.00-20.00

EMAIL

info@femas.it

Chiama Ora

+39 0823 642051

Contatti

Per gestire e migliorare i rapporti con l’utenza l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) è a disposizione del paziente presso gli sportelli della segreteria/accettazione, per tutto ciò che attiene l’informazione e la sua tutela al fine della piena usufruizione delle prestazioni  e della qualità dei servizi erogati.

Il Personale in accettazione, provvede ad acquisire tutte le domande degli utenti e relativo rilascio di relazione clinica, nonché  ove richiesto, per informazioni più dettagliate, a programmare incontro tra il richiedente e lo Specialista di riferimento.

Il Personale in accettazione provvederà ad inoltrare sia le richieste di colloquio sia le richieste di cartella clinica agli Specialisti di riferimento e dopo dieci giorni lavorativi dalla data di presentazione della domanda, il richiedente potrà ritirare tutti i documenti agli sportelli del front office.

E’ possibile, inoltre, rivolgersi all’U.R.P. sia in forma diretta (verbale) sia indiretta (scritta) compilando il modulo per i Suggerimenti o i Reclami disponibile in Segreteria.

Contattaci

Il trattamento dei dati personali è effettuato secondo quanto indicato nella Privacy Policy, in conformità con quanto prevede l'art. 13 del Regolamento UE 2016/679.  Leggi
 ACCETTO

Recapiti

  • Indirizzo

    Via Giovanni XXIII, 2 - 81059 Vairano Scalo (CE)

  • Telefono

    +39 0823 642051

    Fax